08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 16/01/2009 | CRONACA
UGGIANO LA CHIESA | L'episodio questa mattina attorno alle 9
Travolto dal braccio di una motopala.
Secondo incidente sul lavoro in 24 ore
A perdere la vita, questa volta, è stato Antonio Verri, di 56 anni, di Castrì di Lecce. L'uomo avrebbe urtato contro il braccio meccanico della macchina per il movimento terra. Era impegnato al rondò sulla via per Minervino di Lecce, in lavori di ampliamento della strada.

UGGIANO LA CHIESA | Ancora incidenti sul lavoro. Questa volta a Uggiano. È il secondo nel giro di 24 ore, che segna terribilmente un altro bilancio nel Salento, dopo quello degli incidenti stradali, anche quello delle morti bianche. E questa volta, vittima del tragico episodio è stato un operaio ucciso da una motopala, che lo ha travolto dal pesante braccio meccanico. E per lui non c'è stato nulla da fare. Antonio Verri, 56 anni, di Castrì di Lecce, è morto subito dopo il violento colpo abbandonandosi per terra. Il tragico incidente sul lavoro è accaduto dinanzi a un rondò che si trova sulla strada provinciale che da Uggiano porta a Minervino di Lecce. Su quel tratto di strada ci sono dei lavori in corso per l'ampliamento della strada. Lavori ovviamente non ancora completati. E proprio lì, in quel cantiere, Antonio Verri stava lavorando, quando è stato toccato da un un dente della motopala. Quest'ultima si trovava su un'altura, e quindi potrebbe essere stato colpito inavvertitamente durante una manovra. Venendo da Minervino di Lecce il rondò si trova dinanzi ad una salita. Stando ai primi accertamenti condotti dai carabinieri della stazione di Otranto, e coordinati dai militari della Compagnia di Maglie, l'uomo sarebbe stato colpito durante una manovra in retromarcia. Verri lavorava per conto della ditta «Franco Srl» di Caprarica di Lecce. Era residente in via Verdi e sposato con Maria Saracino, di 53 anni, di Cursi. E aveva due figli, Angelo e Laura che è sposata. Solo ieri, un altro incidente sul lavoro si verificò in una cava di Poggiardo, dove un 62enne di Poggiardo, Donato Solda, perse la vita schiacciato sotto le ruote di un camion che usava per lavorare. Intanto, per Verri, il funerale si terrà domani alle 15, nella chiesa di San Pio.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.