08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 14/01/2009 | CRONACA
TENTATO SUICIDIO | I medici del «Vito Fazzi» di Lecce si son riservati la prognosi
Donna di 56 anni tenta suicidio a Guagnano.
Ricoverata in fin di vita in riarimazione
Una donna, nata e residente a Guagnano, intorno alle 16 di questo pomeriggio, avrebbe tentato il suicidio. Raggiungendo il terrazzo della propria abitazione, alto quattro metri, si sarebbe gettata nel vuoto, approfittando dell’assenza anche dei familiari.

 

GUAGNANO | Tentato suicidio a Guagnano. La triste notizia di cronaca giunge dal nord Salento. Il fatto è accaduto alle 16 di questo pomeriggio. Una donna di 56 anni, Maria Cristina Tondo, nata e residente a Guagnano, per motivi ancora in fase di accertamento, si è lasciata cadere dal tetto della propria abitazione, un appartamento a due piani. La signora sarebbe stata colta da una crisi depressiva e, approfittando dell’assenza dei familiari, avrebbe salito le scale della propria abitazione che giungono al terrazzo della, cadendo da 4 metri di altezza. Il fatto è accaduto in una via trafficata, ma nessuno avrebbe avuto il coraggio di avvicinarsi. Chi ha visto la scena ha subito allertato i soccorsi. I primi ad intervenire sono stati gli agenti della Polizia Municipale, in particolare di un agente fuori servizio che avrebbe allertato i colleghi. Insieme ad un vicino di casa, l’uomo ha chiamato anche i sanitari del 118. Sul posto sono giunta un’ambulanza che ha trasportato la donna d’urgenza presso l’ospedale «Vito Fazzi» di Lecce. Sul posto sono giunti i militari dell’arma locale. Le sue condizioni sono riservate, i medici si sono riservati di esprimere una prognosi. La donna sposata ha anche una figlia, ma la crisi depressiva sarebbe stata talmente profonda tanto da fargli commettere il terribile gesto. Tondo ha terminato il suo volo finendo sull’asfalto, fracassandosi il cranio. La donna ha sopravvissuto fino all’arrivo dei medici che l’hanno condotta in sala rianimazione del «Vito Fazzi». La sua vita è appesa ad un filo. La donna, infatti, lotta ora tra la vita e la morte in un letto di ospedale. Il mistero ancora non è stato svelato. Infatti, gli agenti municipali e i carabinieri della locale stazione hanno eseguito i rilievi del caso, dando inizio ad un indagine per accertare la vera causa del terribile gesto.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.