08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 14/01/2009 | CRONACA
CRONACA | I volantini sono stati sequestrati e i ragazzi allontanati
Volantini contro Israele al Museo della Memoria.
Bloccati e allontanati a Nardò quattro giovanissimi
Quattro giovani 20enni, in occasione dell’inaugurazione del «Museo della Memoria», a Santa Maria al Bagno, avevano preparato dei volantini recanti offese nei confronti di Israle. I carabinieri, insospettiti dal loro arrivo, sono intervenuti e hanno evitato il peggio.

NARDÒ | Avrebbero tentato di distribuire dei volantini contro Israele alla cerimonia di inaugurazione del «Museo della Memoria» a Santa Maria al Bagno. Nella mattinata di oggi, a Nardò, nella località marina, intorno alle 11,45 circa, durante l’evento, i militari della compagnia di Gallipoli, impegnati in un servizio di ordine pubblico, hanno individuato, bloccato e identificato quattro giovani leccesi, 20enni. I ragazzi si sarebbero dichiarati appartenenti al gruppo politico di estrema destra, denomiato «Forza Nuova». I quattro cercavano di distribuire dei volantini recanti scritte offensive nei confronti di Israele. I giovani, in occasione dell’importante ricorrenza, avevano ben pensato di distribuire questi volantini tra i presenti, con l’intento di creato scompiglio, soprattutto con chi sarebbe intervenuto per bloccare lo scempio. Ma non tutto è andato secondo i loro piani. Infatti, i carabinieri, insospettiti dall’arrivo dei ragazzi, sono riusciti a bloccarli mentre avevano iniziato la distribuzione. L’iniziativi, quindi, non è andata a buon fine per i quattro che si son visti sequestrare i volantini e immediatamente allontanati.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.