08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 11/01/2009 | CRONACA
CRONACA | L’uomo si trovava per effettuare dei lavori all’impianto elettrico
Rubava oggetti dall’appartamento di un avvocato.
Arrestato in flagranza di reato Gregorio Nicosia
Ad allertare i carabinieri è stata la domestica rumena di un avvocato di Bologna, che ha notato Gregorio Nicosia, 43enne, residente ad Uggiano la Chiesa, asportare dei capi di abbigliamento e accessori vari dall’appartamento. L’uomo era in possesso di marijuana.

UGGIANO LA CHIESA | Furto aggravato, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Sono i reati contestati dai militari dell’arma di Otranto, che hanno tratto in arresto in flagranza di reato Gregorio Nicosia, originario di Catania, 43enne, residente ad Uggiano la Chiesa, elettricista di professione, volto già noto alle forze dell’ordine. Dopo i reati contestati secondo gli articoli 624 bis, 336 e 337 del Codice Penale, è stata eseguita una segnalazione all’autorità amministrativa per uno non terapeutico di sostanze stupefacenti, secondo l’articolo 75 del decreto 309/90. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18,30, l’uomo si trovava all’interno di un abitazione situata ad Otranto, in via Melorio, di un avvocato residente a Bologna. La sua presenza era caratterizzata da motivi di lavoro, in quanto l’uomo stava effettuando lavori di ristrutturazione della caldaia. All’interno vi era una domestica rumena che ha allertato subito il 112 quando ha visto l’uomo asportare degli capi di abbigliamento e suppellettili vari. Sul posto sono intervenuti i militari che hanno effettuato una perquisizione personale e domiciliare, pervenendo 0,5 grammi di «marijuana», sottoposta a sequestro. L’uomo, alla vista dei carabinieri e dopo aver capito la situazione, avrebbe iniziato ad opporre resistenza ai militari, minacciandoli anche. La refurtiva esportata dall’abitazione dell’avvocato è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Nicosia è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Lecce «Borgo San Nicola», a disposizione dell’autorità giudiziaria informata dei fatti dai militari della stazione di Otranto.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.