08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 10/01/2009 | CRONACA
GIRO DI VITE | Per il titolare del bar pure una sanzione amministrativa
Controlli a Taurisano, sequestrato un videogioco.
Controlli sulle strade, patenti e libretti ritirati
È questo il consuntivo della giornata di ieri. Gli agenti del locale commissariato hanno controllato la posizione di 35 persone, e di 5 arrestati ai domiciliari. Sulle strade, invece, rilevato una decina di infrazioni, col ritiro di tre libretti di circolazione una patente.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

TAURISANO | Controlli in tutto il basso Salento hanno portato a verificare la posizione di 35 persone, e a valutare la condotta di altre cinque persone che si trovavano ai domiciliari. È questo il consuntivo di un servizio di prevenzione al quale hanno ottemperato i poliziotti del Commissariato di Taurisano, e del Reparto prevenzione crimine della sezione di Lecce, che nella mattina del 9 hanno effettuato controlli nel Sud Salento, come disposto dal questore di Lecce, Vittorio Ròchira, al fine di prevenire e reprimere reati, sottoponendo a controlli i pregiudicati della zona sottoposti a regime di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, oppure affidati ai servizi sociali, o ancora detenuti ai domiciliari. Proprio nel corso di tale attività, durante un servizio di pattugliamento del territorio, gli agenti di polizia in un bar di Taurisano hanno trovato un gruppo di minorenni di età scolare all'interno di alcune sale da gioco o bar con videogiochi installati, sui quali però gravavano alcune inosservanze. E proprio in merito a un videogioco, all'interno del bar, i poliziotti hanno ritenuto fosse illegale tanto da provvedere al suo sequestro. Nei confronti del titolare del bar, inoltre, è scattata una sanzione amministrativa, come da prassi. Ma non è tutto. A seguito di controlli stradali, gli agenti del commissariato hanno individuato dieci infrazioni al codice della strada, nonché ritirato tre carte di circolazione e una patente di guida.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.