08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 09/01/2009 | CRONACA
GIUDIZIARIA | Nei confronti del 56enne ipotizzato il reato di truffa aggravata
Impiegato assenteista all’Asl di Lecce.
Attesa l’udienza preliminare per Stasi
Lo scorso 2 maggio fu pedinato e arrestato dai carabinieri del Norm di Lecce, gli stessi che avviarono le indagini a seguito di una segnalazione. Gli inquirenti hanno ripreso l’uomo mentre timbrava il cartellino e trascorreva cinque ore girando per la città.

<!-- @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Si sono conclude nella giornata di oggi le indagini preliminari avviate nei confronti di Pietro Stabile, 56enne, un impiegato dell’Asl leccese che lo scorso 2 maggio fu trovato dai carabinieri del Norm di Lecce assente dal posto di lavoro, successivamente su arrestato dagli stessi. Intanto la procura ha chiesto un rinvio a giudizio ipotizzando il reato di truffa aggravata nei confronti del 56enne. Ora, a seguito delle indagini coordinate dal pm Paola Guglielmi, si attende la data in cui si svolgerà l’udienza preliminare. A conclusione della fase investigativa, si è appreso che l’uomo si recava sul posto di lavoro ogni giorno alle 8 di mattina per timbrare il cartellino, ma molte volte si recava in auto e «passeggiava» a Lecce e in provincia. Stabile, infatti, avrebbe proseguito la sua giornata curandosi del cane, dandogli da mangiare, incontrando gli amici al bar e andando a fare spesa. Tutto questo in cinque ore, quando ritornava alle 13 per timbrare il cartellino di uscita. Le indagini partirono da una segnalazione giunta ai carabinieri della compagnia di Lecce, da parte di qualche collega un po' «dritto». Nella fase investigativa, gli inquirenti hanno filmato gli spostamenti dell’uomo, in modo da inserire i video tra i fascicoli delle indagini. L’uomo è difeso dal legale Tiziana Petrachi.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.