08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 09/01/2009 | CRONACA
CRONACA | La causa sembra essere un corto circuito. Indagano i carabinieri
Fiamme distruggono uffici Siae di Cutrofiano.
Danni e una leggera intossicazione per i dipendenti
Il fatto è accaduto intorno alle 11,30 della giornata di oggi, in via Ettore Fieramosca, a Cutrofiano. Un primo tentativo per domare le fiamme è stato dato dai dipendenti che successivamente hanno allertato i vigili del fuoco di Maglie e i carabinieri della locale stazione.

<!-- @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

CUTROFIANO | Distrutti dalle fiamme buona parte degli uffici Siae di Cutrofiano. La causa sembrea essere un corto circuito, sviluppatori intorno alle 11,30 di oggi in via Ettore Fieramosca. Al momento dell’accaduto nella struttura vi erano i dipendenti e qualche cliente che hanno inizialmente sentito un forte odore di bruciato provenire da una stanza adibita all’impianto elettrico. Improvvisamente le fiamme si sono sviluppate avvolgendo prima i faldoni di carta e successivamente altre stanze della sede. In un primo momenti gli impiegati hanno cercato di fare il possibile per spegnere le fiamme, ma dopo alcuni tentativi a causa delle fiamme, della densa nube di fumo e dell’odore che si stava sviluppando hanno dovuto abbandonare gli uffici e chiede aiuto ai vigili del fuoco del distaccamento di Maglie che hanno domato le fiamme. Ormai l’incendio aveva provocato ingenti danni. I vigili del fuoco hanno poi verificato la causa dell’incendio, a quanto è dato sapere, l’incendio è stato scaturito da un corto circuito. Ma saranno i carabinieri della stazione di Cutrofiano, a cui sono state affidate le indagini, a stabilire l’originalità dell’accaduto. Per i dipendenti solo spavento e una leggera intossicazione.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.