08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 08/01/2009 | CRONACA
INCIDENTE MORTALE | Muore investito da un’auto sulla Alezio-Taviano
Colpito da una Punto mentre attraversa.
Perde la vita un gallipolino di 61 anni
Una Fiat Punto, poi sottoposta a sequestro, intorno alle 17,20 ha investito un uomo di 60 anni, sprovvisto di documenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Gallipoli e i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso dell’uomo.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

ALEZIO | Viene investito da un'auto in corsa, forse mentre stava attraversando la strada. Con la testa ha sbattuto vicino al parabrezza, e tanto è bastato per fargli perdere la vita. Una morte improvvisa, e decisamente inaspettata quella di cui è stato vittima Antonio Perrone, di 61 anni, di Gallipoli. L'incidente si è consumato questo pomeriggio, circa un quarto d'ora dopo le 17. Perrone, non si sa per quale motivo, stava camminando a margine della carreggiata, sulla banchina della provinciale 54 per Taviano, quando a un certo punto avrebbe deciso di attraversare la strada. Non si sa si fosse curato di guardarsi attorno, per vedere se sopraggiungessero auto in quel momento. Tant'è che quando lo ha raggiunto una Fiat Punto era ormai troppo tardi. Forse a causa della scarsa visibilità (la strada a quell'ora era già all'oscuro e priva di illuminazione), il conducente dell'auto, un uomo di 40 anni, operaio di Alezio, l'ha investito. Stava tornando a casa dal lavoro, quando per cause in corso d'accertamento, si è trovato il pedone sul vetro dell'auto. A quel punto, sceso dalla vettura blu scuro ha prestato soccorso. Intanto, col cellulare ha chiamato i carabinieri e i medici soccorritori del servizio d'emergenza sanitario 118, che hanno mandato sul posto un'ambulanza. I carabinieri, giunti sul luogo dalla stazione di Alezio, coordinati dai colleghi del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Gallipoli hanno effettuato i rilievi di rito. Anche anche sottoposto l'automobilista a tutti gli accertamenti per capire se si trovasse alla guida sotto l'effetto dell'alcol. Ma anche le analisi del sangue hanno dato esito negativo. Nonostante l'uomo abbia tentato di rianimarlo per lui non c'è stato nulla da fare. È morto sul colpo, per arresto cardiaco dovuto al forte impatto che gli ha provocato anche la rottura della scatola cranica. Il magistrato nominato di turno, il sostituto procuratore Emilio Arnesano, ha dato incarico al medico legale di eseguire l'esame autoptico. Solo dopo darà disposizione di riconsegnare la salma ai familiari. Intanto, al momento, il corpo del povero Perrone si trova nella sala mortuaria del cimitero di Alezio. L'auto è stata sequestrata.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.