08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 08/01/2009 | CRONACA
CRONACA | Al vaglio degli inquirenti i nastri delle telecamere a circuito chiuso
Rapina lampo presso la filiale Banca Intesa di Lecce.
Esportato tutto il denaro contenuto in cassaforte
Poco prima delle 13 un uomo con il volto coperto da occhiali da sole e sciarpa, si sarebbe introdotto nella filiale Banca Intesa di Lecce. Sotto minaccia e armato di taglierino si sarebbe fatto consegnare la somma conservata in cassaforte. In corso di quantificazione il furto.

LECCE | Rapina a mano armata nella tarda mattinata di oggi tra le 12,30 e le 13, in zona viale Leopardi a Lecce. Una persona, con degli occhiali da soli per coprire gli occhi e una sciarpa per coprire parte del viso, si sarebbe introdotto all’interno della filiale Banca Intesa. Un malintenzionato che si è subito diretto presso un impiegato di uno dei sportelli della banca, tirando fuori il taglierino e puntandolo nei confronti del malcapitato. L’uomo avrebbe chiesto immediatamente il denaro contenente nella cassaforte. Il cassiere, sotto minaccia, avrebbe consegnato tutta la somma, ancora in corso di quantificazione. Il ladro, secondo alcune dichiarazioni dei testimoni presenti, indossava abiti neri ed altri particolari che saranno utili per la ricostruzione dell'identikit del malvivente, forse pregiudicato. Una volta arraffato il bottino, l’uomo sarebbe uscito dalla filiale, dove ad attenderlo c’era un’altra persona che avrebbe fatto da palo nel momento della rapina. Percorsi pochi metri a piedi, sarebbe entrato a bordo di una Citroën C1 guidata da un uomo, forse si tratta del complice. Sul posto sono interventi gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Lecce che, oltre ad aver raccolto le informazioni per individuare i responsabili, hanno prelevato i nastri, ora al vaglio degli inquirenti, che stanno visionando le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso, cercando di trarre qualche elemento in più utile per le indagini.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.