08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 07/01/2009 | CRONACA
AUTO IN FIAMME | Polizia e carabinieri per trovare i responsabili
A Taurisano, nella notte incendiate due auto.
Ma sono cinque gli incendi dolosi spenti dai vigili
Dati allarmanti in tutta la provincia. Ignoti, nella notte, hanno preso di mira due Alfa Romeo 147, di proprietà di un disoccupato di 27 anni, e di un intonacatore di 22. Al fuoco anche altre vetture a Galatone, Copertino e Lecce. Aumenta vertiginosamente il bilancio dei dolosi.

TAURISANO | Auto incendiate a raffica in tutta la provincia. Da Lecce, a Copertino, fino a Galatone e ancora una volta Taurisano. E il bilancio degli incendi dolosi aumenta vertiginosamente. Gli ultimi episodi si sono registrati solo pochi giorni fa, ma a Taurisano gli incendi non sono un episodio nuovo. Proprio in città, due autovetture furono incendiate ai danni di padre e figlia. L'uomo, di 45 anni, operaio di una ditta edile, si vide da un momento all'altro incendiate un'Opel Combo e una Renault Clio. Guardiamo ai fatti del giorno. A Lecce, in via Cantatore, ieri sera attorno alle 20, un'autovettura è stata data alle fiamme. Il principio di incendio ha rischiato di distruggere anche gli altri mezzi che si trovavano lì vicino. La seconda vettura, di proprietà di una casalinga di 58 anni, è stata incendiata circa un quarto d'ora dopo le due di questa notte. Location dell'incendio, questa volta, è Copertino. In questo caso indagano i poliziotti della Sezione volanti della Questura di Lecce, che non escludono affatto possa trattarsi di un incendio doloso. Il terzo episodio, invece, è stato registrato a Galatone. In piena notte, poco prima delle tre, in via Campestre un'altra autovettura è stata data alle fiamme. Ma il dato più rilevante, probabilmente, si registra a Taurisano, dove due Alfa Romeo 147 che si trovavano distanti fra di loro circa venti metri, sono state date alle fiamme certamente dalla stessa mano. Il primo episodio, gli agenti di polizia del Commissariato di Gallipoli, l'hanno registrato attorno alle 3,40 in via Monte San Michele, quando sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Taurisano. Questa prima vettura è di proprietà di un giovane disoccupato di 27 anni, M.C., mentre la seconda autovettura è stata infiammata dopo circa tre quarti d'ora, alle 4,15 in via Monte San Martino che non è molto distante dalla prima via. In questo caso, si tratta di un'autovettura di proprietà di un intonacatore di 22 anni, A.A., del luogo, che l'aveva parcheggiata come di consueto davanti la propria abitazione. Che si tratti di un atto doloso, i poliziotti del commissariato di Gallipoli non hanno dubbi. Infatti, a pochi metri dalla prima Alfa 147 è stata trovata una tanica di benzina bruciata. Questo fa pensare che si tratti proprio della tanica che conteneva il liquido infiammabile utilizzato dalla mano dolosa.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.