08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 06/01/2009 | CRONACA
CRONACA | Rinvenuti 3 grammi di hashish e la somma di 50 euro
Controlli serrati nel rione Santa Rosa.
Arrestato 19enne per spaccio di droga
Dopo alcune segnalazioni giunte da residenti del quartiere Santa Rosa di Lecce, gli agenti della Sezione Volanti, hanno intensificato i controlli. Nella serata di ieri è stato tratto in arresto un neo spacciatore 19enne, Danilo De Tommasi, incensurato del posto.

<!-- @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Arrestato neo spacciatore nel quartiere Santa Rosa di Lecce, luogo preso ultimamente di mira da alcuni giovani dediti allo spaccio e l’assunzione di sostanze stupefacenti. Diverse segnalazioni di alcuni cittadini residenti nelle vicinanze, hanno permesso agli agenti di effettuare diversi controlli con esito positivo. Infatti, pochi giorni fa, proprio nello stesso rione, si è intervenuti per bloccare episodi di microcriminalità, conclusi con arresti e denunce per possesso di botti illegali, spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione ed altro. Nella serata di ieri, il personale della Squadra Mobile, a seguito di un’attività di osservazione specifica, finalizzata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, si è conclusa con l’individuazione e l’arresto di un giovane spacciatore operante nel quartiere Santa Rosa. In effetti negli ultimi tempi erano sensibilmente aumentate le segnalazioni della presenza di numerosi spacciatori in quella zona della città, in particolare nella zona dei giardini pubblici di via Adige, nei pressi di un circolo bocciofilo. Dopo qualche ora di appostamento, gli agenti hanno notato un giovane con un giubbotto con cappuccio di colore nero calzato sulla testa che sarebbe stato contattato da un altro che riceveva un involucro, dopo che quest’ultimo gli avesse consegnato una banconota da 20 euro. A tal punto gli agenti, avendo ottenuto la prova dello spaccio, sono intervenuti per bloccare il ragazzo incappucciato e, a seguito di una perquisizione personale, sono stati rinvenuti addosso 3 grammi di hashish, la banconota da 20, nonché altre tre banconote da 10 euro, per un totale di 50 euro. Il ragazzo, identificato si chiama Danilo De Tommasi, 19enne, leccese, senza precedenti penali, operaio, successivamente tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e in seguito posto agli arresti domiciliari. Dell’arresto e e del contestuale sequestro della sostanza rinvenuta è stato informato il pubblico ministero di turno, il Sostituto Procuratore Emilio Arnesano e il difensore di fiducia, il legale Elio Maggio.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.