08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 05/01/2009 | CRONACA
CRONACA | I tecnici comunali stanno valutando la situazione
Frana all’ingresso della città di Otranto.
Fortunatamente nessun danno a cose e persone
A causa delle forti piogge che in questi giorni si è abbattuta nel Salento, ad Otranto la strada via San Giovanni ha deceduto, provocato una frana, intorno alle 11 della giornata di ieri. Il primo cittadino ha disposto il controllo degli altri siti più a rischio.

<!-- @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

OTRANTO | Si è temuto il peggio all’entrata di Otranto, in via San Giovanni, la strada adiacente ai tornanti della città. Una frana, intorno alle 11 di ieri, ha destato preoccupazione e clamore tra i cittadini. Una frana che fortunatamente non ha causato danni né a cose e né a persone. Sul posto, oltre ai volontari della protezione civile che hanno tranquillizzato la situazione, si sono recati i tecnici del Comune che hanno predisposto le operazioni di massa, in quanto la frana sarebbe avvenuta in una zona archeologica. Il primo cittadini, Cariddi, dopo il sopralluogo dei tecnici dell’Ufficio, ad unanimità con l’amministrazione, ha disposto una relazione dove avrebbe annotato tutti gli altri siti a rischio. La frana sarebbe stata causata dall’alluvione che in questi giorni si è abbattuta nel Salento e per lo stesso motivo, anche gli altri siti sarebbero a rischio. Il sindaco ha infatti chiesto che vengano controllate e messe in sicurezza le aree più a rischio segnalate. Secondo Cariddi è possibile che il terreno ceda ulteriormente, anche a causa degli spazi vuoti che presenta in sottosuolo.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.