08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 04/01/2009 | CRONACA
CRONACA | Indagano i carabinieri della Compagnia di Lecce che cercano due tossicodipendenti
Lequile, bloccato con un coltello e rapinato.
Da due malviventi fuggiti a bordo di un'auto
Il fatto è successo ieri sera attorno alle 19. Un giovane di 28 anni stava passeggiando in piazza San Vito quando a un certo punto i due lo hanno minacciato chiedendogli il denaro. E così gli hanno sottratto il portafogli con all'interno poco meno di cento euro.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LEQUILE | Gli puntano un coltello alla gola, e lo rapinano di poco meno di cento euro. Il fatto nel centro cittadino di Lequile. Un giovane di 28 anni, del posto, ieri sera attorno alle 19, è stato aggredito da due malviventi, che si sono avventati su di lui e gli hanno chiesto di consegnare loro oggetti di valore e denaro. In tasca, il malcapitato aveva solo il portafogli con all'interno all'incirca 80 euro. Era intento a fare una passeggiata in piazza San Vito, nel centro della città, quando i due a volto coperto gli hanno intimato di consegnare il denaro.


Probabilmente si tratta di due tossicodipendenti, che hanno agito a volto scoperto, senza curarsi di poter essere riconosciuti. Sotto l'ausilio di un'arma, un coltello appuntito, hanno consumato la rapina. Glielo hanno puntato in volto, dicendo di offenderlo qualora non avesse ottemperato alla loro richiesta. E lui, vistosi sotto la minaccia dell'arma, non ha obiettato nulla e gli ha consegnato il portafogli. Dopo essersi allontanati a piedi, si sono addentrati nelle vie vicine a piedi, per poi fuggire lontano a bordo di un'auto. Il giovane, spaventato, si è rivolto ai carabinieri della Compagnia di Lecce, che portano avanti le indagini.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.