08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 04/01/2009 | CRONACA
CRONACA | L'auto era regolarmente parcheggiata. Sul fatto indagano i carabinieri di Casarano
Collepasso, in fiamme l'auto di un operaio.
Si esclude l'ipotesi di un incendio doloso
Il fatto è successo nelle prime ore dell'alba. Un'Alfa Romeo 147 ha preso fuoco nella parte anteriore, probabilmente a causa di un corto circuito. Si trovava in via Conte Lamberti, dinanzi l'abitazione di Donato Marra, operaio di 52 anni, titolare della vettura.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

COLLEPASSO | Auto a fuoco nella notte, probabilmente per un corto circuito. È successo nella prima mattinata di oggi a Collepasso. Le fiamme hanno inghiottito la parte anteriore di un'Alfa Romeo 147 di proprietà di Donato Marra, 52 anni, del luogo. A quanto pare, l'auto era parcheggiata come di consueto dinanzi l'abitazione dell'operaio collepassese, quando a un certo punto, attorno alle 5,30, ha preso fuoco. Allertata la famiglia, e a seguito della richiesta d'aiuto, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che si sono occupati di spegnere le fiamme.


Il fatto è successo in via Conte Lamberti, dove il 52enne risiede. Il rogo si è propagato su tutta la carrozzeria nella parte davanti, lasciando semidistrutta la vettura che l'uomo utilizzava unitamente alla famiglia. Si esclude l'ipotesi di un incendio doloso, perché sul posto non è stato trovato liquido infiammabile. Dunque, tutto lascia supporre che si sia trattato unicamente di un corto circuito. Sul fatto, come che sia, indagano i carabinieri della Compagnia di Casarano, che stanno portando avanti le indagini con l'ausilio dei colleghi della stazione di Collepasso.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.