08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 04/01/2009 | CRONACA
CRONACA | Sequestrato dai carabinieri, intervenuti sul posto, gli attrezzi dell’uomo
Sventato furto da un vigilantes de «La Folgore».
Recuperati i cavi elettrici e gli arnesi di scasso
È stato avvistato nella mattinata di ieri, intorno alle 11 a Presicce, un uomo intento a scavalcare il muro di cinta posteriore della società «Siltra Srl», specializzata nella vendita di surgelati alimentari. Il ladro è fuggito a bordo di una Fiat Punto di colore bordeaux.

<!-- @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

PRESICCE | Sventato furto nella mattinata di ieri da una guardia giurata. Un malvivente, di circa 30 anni, statura normale, capelli scuri e con un po' di barba, è stato avvistato intorno alle 11 di ieri presso la zona industriale di Presicce da un vigilantes de «La Folgore». L’uomo era intento a rubare dei cavi elettrici, utilizzati per il ricavo della rame, cercando di ricavarne qualche soldo rivendendolo sul mercato nero. Alla vista dell’agente l’uomo si è visto costretto a fuggire, lasciando per terra tutti gli attrezzi utilizzati per il furto. Il vigilante, intento ad effettuare un giro di punzonatura, ha avvistato l’uomo intento a scavalcare il muro di cinta della società «Siltra Srl», specializzata nel mercato del commercio, in particolare di surgelati alimentari. Il ladro, vedendosi scoperto, è salito a bordo di una Fiat Punto di colore Bordeaux e ha fatto perdere le proprie tracce. Il vigilante non è stato in grado di annotare il numero della targa. Sul posto, avvisati dalla centrale operativa de «La Folgore», sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto a sequestrare tutti gli arnesi del ladro e restituire al proprietario della ditta i cavi elettrici che il malvivente stava per portar via.



L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.