08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 04/01/2009 | CRONACA
SCOMPARSA | Se qualcuno l'avesse vista può contattarci al 327.3656667
Monteroni, casalinga scompare nel nulla.
E la famiglia sporge denuncia, è mistero
Mariella Politi, di 52 anni, di Monteroni di Lecce, si è allontanata dal nucleo familiare. Ieri in tarda serata, dopo aver preso l'auto del marito, una Peugeot 106 di colore azzurro-verde, si è allontanata da casa senza lasciare un messaggio. La donna soffre di crisi depressive.

MONTERONI DI LECCE | Scomparsa. Ha lasciato il proprio appartamento, ieri sera, e si è allontanata senza lasciare alcun messaggio. La donna, Mariella Politi, 52 anni, casalinga, di Monteroni di Lecce, potrebbe non essere molto lontana. Ieri sera ha preso l'auto del marito, una Peugeot 106 azzurra, con la quale si è allontanata dal nucleo e dagli affetti familiari. La donna è sposata e ha due figli, e a quanto è dato di sapere, da tempo pare soffrisse di crisi depressive, a tal punto che sarebbe stata costretta a prendere farmaci, e a ricorrere quindi alle cure dei medici. Ieri sera, quando i familiari si sono accorti che la donna aveva trasgredito le normali abitudini, dandosi per scomparsa, hanno pensato di rivolgersi ai carabinieri. Raggiunta la locale caserma, il marito della donna Luigi Attanasio, ha incontrato il comandante Orlando della stazione e ha sporto denuncia. I carabinieri hanno ascoltato anche i figli, che hanno raccontato le abitudini della donna. Questa mattina, intanto, un nipote della signora Mariella, ha avuto un colloquio col sindaco del paese, Lino Guido. Il sindaco ha assicurato che darà il suo contributo affinchè si possa ritrovare la donna sana e salva. L'invito va alla cittadinanza, ma anche anche a tutti i salentini. Qualora qualcuno l'avesse vista, può contattare la redazione di Reteluna.it, chiamando il numero di telefono 327.3656.667, o mandando la propria segnalazione con un sms, o ancora inviando una e-mail all'indirizzo di posta elettronica redazione.lecce@reteluna.it. Ci faremo portavoce nei confronti della famiglia.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.