08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 02/01/2009 | CRONACA
CRONACA | Sanzionati sei venditori ambulanti sprovvisti di licenza di vendita
Sequestrati altri 250 kg di fuochi illegali.
Continua il consuntivo delle forze dell’ordine
Nella serata del 31 dicembre, gli agenti della Questura di Lecce, diretti dal questore Vittorio Rochira, hanno organizzato dei servizi mirati alla repressione della vendita illegale di fuochi pirotecnici in città. Contestate cinque sanzioni amministrative per 25mila euro.

LECCE | Si continua ancora a fare i conti sui danni e sui sequestri avvenuti tra il l’ultimo giorno dell’anno e il primo del 2009. Nella serata del 31 dicembre 2008, il personale della Sezione Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine della Questura di Lecce, ha svolto un servizio straordinario disposto dal Questore Vittorio Rochira, finalizzato al controllo del territorio e alla mirata prevenzione e repressione per i reati connessi alla vendita, possesso ed uso dei fuochi pirotecnici. Nel corso del servizio sono stati sequestrate alcune migliaia di manufatti pirotecnici per un peso di circa 250 chilogrammi e contestate cinque sanzioni amministrative per circa 25mila euro. In particolare, a Lecce, sono stati sanzionati 6 venditori ambulanti sprovvisti di licenza di vendita, con più punti vendita situati in via della Repubblica ed in via Leuca.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.