08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 01/01/2009 | CRONACA
L'ALTRA FACCIA DEL CAPODANNO | A Lecce, i cinofili sequestrano marijuana
«Capodanno sicuro», e la finanza denuncia tre persone.
Botti vietati a Copertino, griffes false a Gallipoli
L'operazione condotta per tutta la notte. Gli interventi operativi sono stati condotti dai militari della Guardia di finanza di Lecce. A Copertino e Soleto, sequestrato un quintale di botti artigianali senza etichettatura. Nella Perla dello Jonio, 151 capi d'abbigliamento.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Sul fronte dei controlli, si sono impegnati tanto i carabinieri quanto i colleghi della Guardia di finanza. Gli artifizi pirotecnici sono stati sequestrati anche da parte delle fiamme gialle che hanno operato in particolare nella provincia. Come a Copertino e Soleto per esempio, dove i finanzieri della brigata di Porto Cesareo e della tenenza di Maglie hanno sequestrato oltre un quintale fra materiale pirotecnico del genere vietato, non classificati e privi di etichetta. Botti artigianali, che hanno portato a finire nei guai due persone ritenute responsabili, che sono state denunciate all'autorità giudiziaria. A Gallipoli, invece, i finanzieri della locale compagnia, hanno sequestrato 151 capi e accessori di abbigliamento recanti marchi di note griffes abilmente contraffatti. Per quest'ultimo caso un uomo ritenuto responsabile è stato denunciato all'autorità giudiziaria. Infine, nel capoluogo leccese. Il risultato qui ottenuto da parte delle fiamme gialle è stato realizzato con l'ausilio di unità cinofile. Proprio durante un servizio di controllo, i finanzieri hanno sequestrato 1,5 grammi di marijuana. Un soggetto è stato segnalato all'autorità prefettizia. I finanzieri hanno lavorato durante la notte, accertando così numerose violazioni in diversi comparti operativi. Per loro, i dati, non sono certo meno rilevanti. Il dispiego di forze è stato notevole. I finanzieri hanno identificato 95 giovani e controllato 75 automezzi, in un'operazione che dal Comando provinciale leccese di piazzetta dei Peruzzi, è stata definita «Capodanno sicuro».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.