08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 31/12/2008 | CRONACA
INCENDI D'AUTO | Ancora roghi nel Salento, che impegnano civili e militari
Ugento, a fuoco due auto nella notte.
Distrutta una Punto, danni a una Volkswagen
Ad accorgersi, attorno alle 4 del mattino, è stata una pattuglia della Securpol di Casarano. L'agente dell'istituto di vigilianta, accortosi, ha avvertito vigili del fuoco e carabinieri, che hanno rispettivamente spento le fiamme, e fatto tutti i rilievi del caso.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

UGENTO | Al fuoco due auto, nella notte, a Ugento. La prima, una Fiat Punto, di colore blu, di proprietà di un uomo del posto, poi l'altra, una Polo Volkswagen di proprietà della sorella. Da quelle parti, attorno alle 4 del mattino, stava passando una pattuglia dell'istituto di vigilanza Securpol di Casarano, impegnata a offrire il proprio servizio nella zona. Raggiunta via Capitano Ugo Giannuzzi, il vigilante si è accorto che le due vetture stavano prendendo fuoco. La prima delle due, che è di proprietà di un 50enne, residente in Germania, è stata completamente avvolta dalle fiamme, mentre l'altra, di proprietà della sorella 45enne, è stata danneggiata nella parte posteriore, con danni meno rilevanti. La Volkswagen era parcheggiata proprio dinanzi alla Punto. Quando il vigilante si è accorto di quanto stava succedendo ha avvertito i vigili del fuoco, che hanno chiamato a casa il titolare della vettura, che era giunto nel Salento pochi giorni prima dalla Germania per trascorrere il ponte natalizio, avvisandolo di quanto stesse succedendo fuori da casa sua. Lui, assicura, non si è accorto di nulla. Saranno ora i carabinieri della stazione locale, coordinati dalla Compagnia di Casarano, a stabilire eventuali responsabilità, perché stanno conducendo le indagini. I vigili del fuoco sono stati avvisati al numero di pronto intervento 115, del Comando provinciale di Lecce, che poi ha inviato dal distaccamento di Ugento un'autobotte. Raggiunta la via, i civili hanno spento le fiamme, mentre i militari hanno fatto tutti i rilevamenti di rito, concludento il loro lavoro nelle prime ore dell'alba, attorno alle 6 del mattino.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.