08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 31/12/2008 | CRONACA
CRONACA | Il giovane è stato denunciato a piede libero dagli agenti.
Sequestrati botti illegali di capodanno.
Indagato un giovane 27enne neretino
Dopo un indagine effettuata dai poliziotti del commissariato di Nardò, si è giunti all’identificazione del proprietario di una Fiat Marea Station Wagon. Nel cofano dell'auto il giovane occultava circa 20 chilogrammi di materiale esplodente di vario genere.

NARDÒ | Continua ancora la battaglia contro la vendita ai botti illegali. Mancano poche ore ormai alla mezzanotte. Gli uomini del commissariato della Polizia di Stato di Nardò, ha intensificato i controlli per prevenire la vendita dei botti di capodanno messi illegalmente sul mercato. Nella giornata di ieri, gli agenti hanno notato una macchina, una Fiat Marea Station Wagon di colore grigio, parcheggiata nel centro storico della città con all’interno scatoloni contenenti petardi e altri fuochi pirotecnici pronti per essere messi nelle mani di chiunque ne avesse fatto richiesta. Nel momento in cui gli agenti del commissariato hanno notato l’auto, il proprietario era assente. Con l’identificazione di un giovane neretino S.M., di 27 anni, si è concluso il servizio di appostamento da parte dei poliziotti che hanno dato il via ad una perquisizione veicolare. Nel cofano posteriore della Station Wagon del giovane sono stati rinvenuti e sequestrati circa 20 chilogrammi di materiale esplodente di vario genere e di diversa classificazione tra cui 28 razzi «enterprise» e 48 «black thunder», molto pericolosi per chi non è esperto nel maneggiarli. Il «venditore» è difeso dall’avvocato David Dell’Atti, ed è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce. Resta comunque alta la guardia da parte degli uomini del commissariato in vista dell’ormai imminente passaggio dal vecchio al nuovo anno.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.