08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 30/12/2008 | CRONACA
BOTTI | Sul posto gli artificieri per rendere inutilizzabile il materiale sequestrato
Materiale pirotecnico pericolosissimo sequestrato.
Galatina, polvere da sparo per 150 chilogrammi
Il sequestro risale a questo pomeriggio. I carabinieri della Compagnia di Gallipoli li hanno trovati vicino alle baracche dove invece poteva essere venduto il materiale esplosivo lecitamente. In tre sono stati denunciati a piede libero, perché intenti alla loro vendita.

GALATINA | Botti sequestrati, petardi fuori legge messi al bando dai carabinieri. Questa volta il sequestro è stato piuttosto ingente. Anche perché il capodanno è alle porte, e quindi potevano essere venduti praticamente in queste ultime ore. I botti, pericolosissimi, messi sul piatto della bilancia pesano 150 chilogrammi di polvere da sparo. Tutto materiale pirotecnico di quarta e quinta categoria. I carabinieri della Compagnia di Gallipoli, tutti quei botti li hanno trovati nella cittadina, custoditi all'interno di furgoni parcheggiati nei pressi delle baracche di proprietà di tre persone. Che dopo i dovuti controlli, appurata la pericolosità del materiale esplosivo, sono state denunciate a piede libero. I carabinieri della Compagnia, diretti dal tenente Alessandro Carpentieri, vista la pericolosità del materiale sequestrato, hanno richiesto l'intervento del personale artificiere antisabotaggio che è intervenuto sul posto. Gli artificieri dell'Arma avranno il compito di rendere inutilizzabile il materiale sequestrato.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.