08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 30/12/2008 | CRONACA
ESPLOSIONE | Non è da escludere il possibile atto intimidatorio
Bomba carta destinata ad una guardia giurata.
Mille euro il danno che ha causato l’esplosione
Esplode nella notte a Matino una bomba carta situata sul cofano di una Fiat Punto, auto usata dalla moglie di Ferrara, guardia giurata dell’istituto «Securpol». Sull’accaduto indagano i carabinieri che non escludono qualche vecchio rancore legato al lavoro dell’uomo.

MATINO | Si tratta forse di un atto intimidatorio quello compiuto nel corso della notte scorsa. In contrada «Casizzolo», una zona situata nelle vicinanze del centro di Matino, ignoti hanno fatto esplodere una bomba carta nelle vicinanze di una Fiat Punto, parcheggiata presso l’abitazione di una guardia giurata, Ferrari, 57enne, in servizio presso l’istituto di vigilanza «Securpol» di Casarano. Da poco, l’interno nucleo famigliare, si sarebbe trasferito in periferia della cittò. L’ordigno rudimentale sarebbe stato posizionato sul cofano del veicolo, utilizzato molto dalla moglie del vigilante. Intorno all’1,30 si sarebbe sentito un forte boato, tanto da far uscire, nel cuore della notte, i vicini e i proprietari. Ingenti i danni. Il botto ha distrutto la carrozzeria anteriore e il parabrezza, entrambi fracassati, compiendo un danno di circa mille euro. I militari non escludono che a provocare l’esplosione sia stata la mano di qualche vandalo o di qualcuno che ce l’ha con l’uomo, per via del proprio lavoro.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.