08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 30/12/2008 | CRONACA
CRONACA | In attesa della cena si divertiva a sparare «botti»
Esplodono «magnum» sulla mano.
Un giovane 22enne perde due dita
Cavallino. Si trovava fuori dalla sua abitazione per sparare alcune batterie di fuochi quando, per cause ancora da chiarire, alcuni magnum gli sono scoppiati tra le dita. Dopo una delicata operazione, C.C., del posto ha perso il pollice e l’indice della mano sinistra.

CAVALLINO | Perde due dita a causa di un petardo scoppiato in mano. Capodanno non è ancora arrivato e già ci sono i primi feriti a causa dell’imprudenza sull’utilizzo dei «botti». Nella serata di ieri, a Cavallino, intorno alle 20,30, C.C., 22enne, del posto, operaio presso la ditta edile del padre, è rimasto vittima di un magnum scoppiato in tra le dita della mano. Uno scoppio che gli ha fatto perdere il pollice e l’indice della mano sinistra, facendolo rimanere gravemente ferito. Inoltre, l’esplosione del petardo, ha provocato una ferita lacero contusa al braccio destro. Il giovane operaio si trovava in via Lizzanello, dove ha sede la sua abitazione, in periferia della città di Cavallono. Il 22enne stava sparando una batteria di petardi nel giardino di casa, poco prima che la cena fosse pronta. Non si sa ancora l’esatta dinamica dell’accaduto, sta di fatto che i parenti hanno ascoltato le urla del giovane e si sono precipitati per soccorrerlo. I genitori e i fratelli hanno trovato il 22enne accasciato per terra in cerca di aiuto. Dopo un’operazione delicata, che comunque non gli hanno consentito l’utilizzo delle due dita, i medici gli hanno inferto una prognosi di 40 giorni. Al giovane non è bastato il danno fisica, in quanto, i carabinieri, lo hanno denunciato per accensione ed esplosioni pericolose.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.