08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 29/12/2008 | CRONACA
GIUDIZIARIA | Ora si dovrà attendere l'8 gennaio per la sentenza
Processo Bartolomeo, rigettate le richieste.
E l'infermiera in tribunale non risponde
Altra puntata del processo a Lucia Bartolomeo, l'infermiera accusata di aver ucciso il marito Ettore Attanasio, fabbro di 36 anni, per poter consumare la propria relazione con l'amante. In questa fase di integrazione probatoria, il giudice ha disposto l'esame dell'imputata.

TAURISANO | Il processo a Lucia Bartolomeo volge quasi al termine. La Corte d'Assise si pronuncerà in via definitiva l'8 gennaio. L'infermiera di Taurisano, oggi si è presentata in tribunale, in una fase in cui il processo ha subìto un'ulteriore integrazione probatoria. In tribunale si sono visti i carichi pendenti di alcuni pregiudicati che hanno avuto a che vedere col mercato illegale clandestino della droga. Ma le richieste arrivate dinanzi al giudice sono state completamente rigettate. L'unica novità riguarda un esame che il giudice ha voluto disporre sulla Bartolomeo che, come si sa, è accusata della morte del marito Ettore Attanasio, il fabbro di 36 anni, che la donna avrebbe ucciso con una dose letale di eroina per poter continuare il suo rapporto con l'amante. O almeno, questo è quanto sostenuto dall'accusa. Nel corso del processo, ormai alla luce delle perizie che furono disposte dalla difesa, i periti nominati, e cioè il medico legale Franco Faggiano, e il chimico tossicologo, Roberto Gagliano Candela, dell'Università di Bari, presidente della Società Italiana di Tossicologia Forense, tentarono di far cadere la tesi dell'accusa sulla base del loro risultato. Bartolomeo, dinanzi al giudice, si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Ora, si dovrà attendere il 5 gennaio per la discussione della richiesta da parte della pubblica accusa. Mentre l'8 gennaio si arriverà quasi certamente alla discussione della difesa e alla sentenza finale.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.