08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 29/12/2008 | CRONACA
DENUNCIATO | L'ufficio governativo lo aveva invitato a un programma di recupero
Gli sospendono la patente per droga.
Cavallino, denunciato giovane assuntore
Il provvedimento era arrivato il 16 dicembre scorso, quando un giovane di 24 anni, che stava transitando all'interno del rione Castromediano, è stato bloccato e controllato. Con lui aveva marijuana, a dosi sufficienti per far scattare la segnalazione al prefetto.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

CAVALLINO | Il 16 dicembre gli era stata sospesa la patente di guida, perché faceva uso di sostanze stupefacenti. Un provvedimento che era stato emesso dalla Prefettura di Lecce. Ora si è preso pure la denuncia da parte dei carabinieri. Si tratta di un giovane leccese di 24 anni. I carabinieri della Compagnia di Lecce lo hanno denunciato per guida con patente sospesa. Quando fu controllato, i militari gli trovarono stupefacente, marijuana per essere precisi. Tanto da essere stato segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore. Per lui, l'ufficio governativo aveva disposto uno specifico programma di recupero, ma contestualmente aveva sospeso la patente per circa due mesi. In questi giorni di festa poi, i carabinieri hanno intensificato i controlli sulle strade attraverso servizi straordinari con il concorso di reparti di rinforzo giunti da Bari. Quel giorno, il giovane stava transitando nel rione Castromediano, quando è stato intercettato dalla pattuglia di Cavallino in servizio nella zona. Al momento del controllo, i carabinieri hanno scoperto che il conducente era alla guida dell'autovettura senza patente. Per lui, ovviamente, sono scattate le sanzioni.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.