08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 29/12/2008 | CRONACA
INFORTUNIO | Dapprima al «Panico», poi viste le condizioni è stato trasferito a Lecce
Botrugno, cade da 4 metri, grave operaio.
Stava ristrutturando il solaio di un garage
Il fatto è successo nel pomeriggio. Attorno alle 14,30, Donato Garibaldi, 62 anni, di Miggiano, si è visto cadere insieme al solaio di un box che stava ristrutturando per conto di una azienda edile per cui lavora. Indagini dei carabinieri di Nociglia, e dello Spesal.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

BOTRUGNO | Crolla il solaio, e precipita al suolo da quattro metri d'altezza. È successo in paese nel pomeriggio. Un operaio stava lavorando sul tetto di un garage, quando a un certo punto il solaio non ha retto ed è crollato. Ad essersi gravemente ferito, dopo aver impattato al suolo, è stato Donato Garibaldi, 62 anni, di Miggiano. Attorno alle 14,30, sul pavimento è caduto lui con tutti i detriti. Il fatto è successo in via Tripoli, al civico 112 dov'era stato allestito un cantiere edile presso un'abitazione in ristrutturazione. I soccorritori del servizio sanitario d'emergenza 118 che sono intervenuti sul posto, lo hanno condotto in ospedale, al «Cardinale Panico» di Tricase, dov'è stato giudicato in prognosi riservata. Poi, successivamente è stato trasferito all'ospedale leccese «Vito Fazzi», dov'è tuttora ricoverato nel reparto di Neurochirurgia. I medici che lo hanno visitato gli hanno trovato traumi su tutto il corpo. Da Nociglia, sono giunti i carabinieri della locale stazione, dopo che la segnalazione aveva raggiunto la Compagnia di Maglie. Insieme a loro, c'erano anche gli ispettori dello Spesal di Maglie. Avvertiti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza tutta l'area e il muro di recinzione che va a ridosso di una strada pubblica.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.