08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 28/12/2008 | CRONACA
IL FATTO | Aveva da tempo abbandonato l'attività commerciale, nel supermercato che aveva realizzato
Adagiato nel letto, solo, senza vita.
Novoli, deceduto a causa di un malore
La tragica scoperta è stata fatta dai carabinieri della locale stazione, allertati da una telefonata che aveva segnalato l'assenza di Franco Spedicato, 55 anni, di Novoli. Viveva da solo, era divorziato, non aveva figli, la madre era a Vigevano. Era nel letto, colto da malore.

NOVOLI | È stato trovato senza vita nel suo letto, nella vigilia di Natale. Sarebbe morto dieci giorni prima, all'interno della sua abitazione di via Lecce dove sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, dopo che in caserma da parte degli amici e di alcuni parenti, era giunta una segnalazione. È morto così, in piena solitudine, Franco Spedicato, 55enne, di Novoli. Da tempo era divorziato, non aveva figli, e viveva da solo in un appartamento, all'interno di uno stabile dove tempo prima aveva avviato un'attività di lavoro, un supermercato. In paese viene ricordato come una persona socievole, anche se per alcuni motivi era tormentato. Quando le persone a lui più vicine se ne sono accorte hanno dato l'allarme.

 

E lì, in casa sua, sono intervenuti i carabinieri congiuntamente a un'ambulanza del 118, e al medico di famiglia. A qualcuno, Spedicato avrebbe raccontato di voler andare a trovare la madre e altri parenti a Vigevano, dove risiedono, per il Natale. Quando però si è reso irreperibile, l'assenza dalla città ha preoccupato chi gli voleva più bene, che ha subito avvertito con una telefonata i carabinieri. Quando i militari sono entrati in casa sua, lo hanno trovato senza vita nel letto, dove probabilmente si era adagiato per via di un malore. La morte, così è stato accertato, sarebbe sopraggiunta da circa dieci giorni. E così, poco dopo l'ora di pranzo, quando i militari lo hanno scoperto, è stata avvertita la famiglia, i parenti e gli amici. I funerali sono svolti nel giorno di Natale.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.