08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 27/12/2008 | CRONACA
CRONACA | In carcere per violazione di domicilio e violenze su cose e persone
Arrestato a distanza di un anno e mezzo.
In manette cittadino marocchino 30enne
Si trovava nelle vicinanze della stazione di Lecce. Gli agenti del commissariato di Lecce, durante un controllo sul territorio, hanno avvistato Abderrahim Bayad, 30enne. A suo carico vi era un pena di un anno e sei mesi di reclusione emanata il 2 maggio del 2007.

LECCE | Arrestato per ottemperanza di un decreto di espulsione emesso. Gli agenti della Sezione Volanti, durante un’attività di controllo del territorio, transitando nelle vicinanze di piazza O. Massari a Lecce, hanno controllato un cittadino marocchino, Abderrahim Bayad, 30enne, già noto alle forze dell’ordine, mentre si trovava nelle vicinanze di un chiosco-bar ubicato di fronte alla stazione ferroviaria. Gli agenti, servendosi della Banca Dati Polizia, hanno costatato che a carico del 30enne vi era un ordine di carcerazione da eseguire, emesso dalla Procura di Brindisi, dal sostituto procuratore Antonio Costantini, per scontare una pena definitiva di un anno e sei mesi di reclusione, irrogata con sentenza del Tribunale di Brindisi per un fatto avvenuto il 2 maggio 2007 a San Pancrazio Salentino. In quel giorno, Bayad era stato denunciato per violazione di domicilio aggravata dalla violenza sulle cose, in particolare, per aver sfondato la porta d’ingresso, inoltre, il marocchino avrebbe usato violenza su persone ai danni di una danno 64enne del posto, probabilmente commessa allo scopo di commettere altri reati contro il patrimonio.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.