08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 26/12/2008 | CRONACA
TENTATO FURTO | Controllati anche gli ospedali, ma nessuno ha fatto ricorso a quel tipo di cure
Tenta il furto all'interno del bar, ma non gli riesce.
Ad Arnesano, rimane ferito ed è costretto a fuggire
Preso di mira l'esercizio commerciale di Giuseppe Rizzo, 32enne, del posto. Dall'«Antico Arco» che si trova in piazza Paisiello, il ladro non è riuscito a portare via nulla. Fuggito, perché feritosi durante la forzatura della saracinesca e del vetro del portone d'ingresso.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

ARNESANO | Tenta il furto nel bar che però non va in porto. E lo fa proprio nella notte di Natale. Di mira è stato preso l'«Antico Arco» di Giuseppe Rizzo, di 32 anni, di Arnesano, che si trova in piazza «Paisiello». Ma dal bar non è stato portato via nulla. Quando nella notte è stato dato l'allarme, sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Monteroni che hanno fatto qualche controllo, ma praticamente nulla di rilevante, visto che dal bar non è stato portato via nulla. La saracinesca dell'esercizio commerciale è stata forzata.


Forse il ladro ha tentato di mandare a terra il vetro dell'ingresso, ma senza riuscirci. Attorno, alle 3 e un quarto poi, quando sono arrivati i carabinieri, sono cominciati tutti i rilievi del caso. I militari hanno trovato tracce di sangue. L'ipotesi è che il ladruncolo si sia ferito mentre tentava di forzare la porta. Per questo si sarebbe arreso, andando via a mani vuote. I carabinieri hanno controllato anche gli ospedali per vedere se l'uomo avesse fatto ricorso alle cure dei sanitari. Ma anche questo ha dato esito negativo.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.