08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 26/12/2008 | CRONACA
IL FATTO | La donna: titolare di un supermarket del paese
Dimentica borsa con 20mila euro.
Restituita la somma alla proprietaria
Si sarebbe recata nella serata di ieri a versare presso lo «sportello continuo» della Banca Popolare Pugliese di Alliste, il guadagno di giorni di lavoro. Andando via lascia per terra una borsa porta-valori con dentro 19mila e 750 euro e altre ricevute di versamenti.

ALLISTE | Sono stati rinvenuti 19mila 750 euro, somma abbandonata nelle vicinanze della Banca Popolare Pugliese di Alliste. I carabinieri della compagnia di Casarano, durante un giro di controllo a largo raggio, hanno avvistato una borsa porta-valori, lasciata per terra nelle vicinanze dello sportello «cassa continua». I militari si trovavano a passare da piazza San Quintino, luogo dove è situata la filiale, per dei normali monitoraggi di routine. Subito i carabinieri hanno accertato il contenuto della borsa, quasi 20mila euro all’interno. Una dimenticanza che si stava per trasformare in un brutto ricordo natalizio per la proprietaria di un supermercato di Racale. La donna si sarebbe recata con la borsa porta-valori per versare il denaro presso lo sportello continuo, somma guadagnata durante il lavoro natalizio. La donna però, a quanto pare, non avrebbe versato tutto il denaro, lasciando per terra quasi 20mila euro, a causa di una dimenticanza. I militari sono riusciti a risalire alla proprietaria del contante, rinvenendo all’interno della borsa alcune ricevute di altre operazioni di versamento compiute pochi minuti prima. I militari, dopo aver intercettato la proprietaria del supermarket, si sono recati presso la sua abitazione per consegnare le banconote di medio taglio dimenticate per strada. La cliente della filiale Popolare Pugliese ha ricevuto dai militari, nella stessa serata di ieri, il denaro frutto di giorni di lavoro.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.