08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 25/12/2008 | CRONACA
IL FATTO | Esplosi due colpi di pistola nei confronti dei due
Drammatica vigilia a Melendugno.
Due genitori cercano di salvare il figlio
Due genitori di Melendugno, nella serata di ieri, avrebbero deciso di affrontare Giuseppe Durante, 39enne del posto, accusato di aver trascinato il figlio nel tunnel della tossicodipendenza. Arrestato per porto d’arma da fuoco, violazione di domicilio, minacce e danneggiamenti.

MELENDUGNO | Stanchi da tempo delle amicizie del figlio, due genitori di Melendugno, nella serata di ieri, vigilia di Natale, hanno affrontato i presunti responsabili del coinvolgimento nel giro di droga il loro «bambino». In una serata particolare, mentre i fedeli si radunavano nelle chiese per celebrare la Veglia di Natale, in attesa della venuta di Gesù Bambino, i due genitori si sarebbero recati per dialogare con la persona che, secondo loro, avrebbe trascinato il figlio nel tunnel della tossicodipendenza. Il padre, manovale, e la madre, casalinga, chiedevano di poter scambiare soltanto quattro parole, chiedendo di lasciar da parte il ragazzo. A quanto pare, Giuseppe Durante, 39enne, del posto, non ha gradito la visita dei due genitori, preoccupati delle condizioni del figlio. Dopo pochi secondi dalla visita dei due, Durante si sarebbe rivolto contro con dei gesti di ira, colpendo con un calcio il parabrezza dell’auto dei genitori, frantumandolo del tutto. Successivamente il 39enne si sarebbe armato di un fucile, posseduto all’interno della sua abitazione, per allontanare i due malcapitati. L’arma è legalmente posseduto dal padre di Durante. I due però non hanno potuto esprimere il loro pensiero, in quanto Durante avrebbe esploso due colpi di fucile e, per la paura, i due sono fuggiti con la propria auto, rovinata nel momento di ira di Durante. I genitori si sono recati presso la propria abitazione. Durante intanto si sarebbe recato presso l’appartamento dei due, continuando la sua follia, rompendo la porta d’ingresso dell’abitazione e la carrozzeria di una Mercedes situata nelle vicinanze. Intanto i genitori avevano composto il 112, sul posto sono giunti i carabinieri di Melendugno che hanno evitato il peggio. Il 39enne è stato arrestato con l’accusa di porto d’arma da fuoco, violazione di domicilio, minacce e danneggiamenti vari. Un regalo di Natale che i due genitori hanno deciso di fare a se stessi, ma in particolare al loro figlio, avendo il coraggio di denunciare chi, secondo la loro ipotesi, stesse portando da tempo il ragazzo su cattive strade.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.