08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 22/12/2008 | CRONACA
MALTRATTAMENTI | Consessi i domiciliari all’uomo già noto ai militari
Chiedeva soldi alla ex moglie e la maltrattava.
Arrestato Antonio Carlà, 47enne di Calimera
Si sarebbe più volte recato presso la casa della ex moglie in cerca di denaro ma, alla risposta negativa della donna, iniziò a malmenarla, picchiarla e minacciarla di morte. L’uomo è stato «visitato» nella mattinata di oggi dai carabinieri di Calimera.

CALIMERA | Malmenava di continuo la ex moglie che si rifiutava di aiutare economicamente l’uomo. Per questo motivo è stato arrestato nella mattinata di oggi Antonio Carlà, 47enne, originario di San Cesario di Lecce ma domiciliato a Calimera. Nell’ottobre del 2008 era stato denunciato a piede libero dai militari della stazione dei carabinieri di Calimera, accusandolo di lesioni personali, minacce, violenza privata, violazione di domicilio ed estorsione. I militari hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica di Lecce. Tra il mese di maggio e quello di ottobre di quest’anno, Carlà si sarebbe più volte recato presso l’abitazione della sua ex moglie, per cercare un colloquio e per chiedere alla donna un aiuto economico. La ex gli ha sempre negato quanto da lui chiesto, e per vendetta iniziava a malmenarla, percuoterla e minacciarla di morte. La Procura di Lecce ha ritenuto necessario emanare quindi il decreto di applicazione della misura cautelare concedendo il beneficio degli arresti domiciliari, applicato dai militari della compagnia di Lecce. Ad arrestarlo sono stati i militari della Stazione di Calimera i quali hanno bussato alla porta di casa e gli hanno notificato il decreto di custodia.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.