08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 22/12/2008 | CRONACA
DASPO | Il giovane fu colpito dal provvedimento anche nel 1996, 1998, e 2004
Casarano, ultras denunciato a piede libero.
Ha provato a bloccare i tifosi del Tricase
Alle 16,20 al «Capozza» sono dovuti intervenire i carabinieri. L'uomo, poi identificato in A.T., 30 anni, di Casarano, avrebbe tentato di bloccare un pulmino col quale i tifosi del Tricase stavano facendo ritorno a casa. Partita anche la segnalazione alla Questura per la Daspo.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

CASARANO | La Virtus ieri ha vinto, ha battuto il Tricase nell'incontro disputato allo stadio «Capozza». Al termine della partita, uno sparuto gruppetto di tifosi casaranesi hanno istigato la tifoseria con cori provocatori mentre si stava allontanando a bordo di un pulmino, tanto da richiedere l'intervento dei carabinieri. Alle 16,20 di ieri, nei pressi dello stadio, l'aria si era fatta piuttosto tesa. I militari della Compagnia di Casarano, impegnati a tenere l'ordine, ha notato un tifoso della squadra di casa cercare ripetutamente di impedire che il pulmino della tifoseria ospite si allontanasse battendo con violenza i pugni contro la carrozzeria del mezzo.


E allora sono intervenuti i carabinieri, che hanno scortato il pulmino fino a permettere loro di tornare a Tricase, facendo poi defluire la tifoseria ospite in modo che non si verificassero incidenti. A.T., 30enne di Casarano, poi, è stato identificato e visti tutti gli estremi del caso, è stato denunciato a piede libero e segnalato poi alla Questura, per far sì che si prendessero provvedimenti di divieto nei suoi confronti in modo che non partecipasse in seguito a competizioni sportive. Insomma il tanto temuto provvedimento Daspo. Guardati poi i suoi precedenti, i carabinieri hanno visto che il giovane 30enne annovera altri tre distinti provvedimenti di divieto di accesso per comportamenti analoghi che avrebbe tenuto nel 1996, 1998, e nel 2004.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.