08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 20/12/2008 | CRONACA
L'ACCUSA | Minacce, ingiurie, violenza, resistenza e lesioni personali
Arrestata donna in cerca di soldi.
Il complice è riuscito a fuggire
Nella serata di ieri, Giovanna Leopizzi, 47enne di Lecce, avrebbe aggredito, insieme ad un uomo, un anziano, per dei soldi. La vittima è stata soccorsa da un vicino di casa, coinvolto successivamente nella lite. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Lecce.

LECCE | Arrestano una donna per minacce, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, si tratta di Giovanna Leopizzi, 47enne, di Lecce, nubile, già nota alle forze dell’ordine. Nella serata di ieri, cinque minuti dopo le 19, gli agenti delle «Nibbo», i motociclisti delle colanti, su disposizione della sala operativa, sono intervenuti in via Tarantino dopo diverse telefonate giunte al 113 che segnalavano una lite per strada tra tre persone, di cui una armata di coletto. Sul posto si sono recati i poliziotti che hanno trovato le tre persone, tra cui Leopizzi, ed un altro uomo con un leggero taglio sulla guancia sinistra che sanguinava. Leopizzi gridava ad alta voce e cercava di aggredirlo, anche lei aveva un taglio, infatti, dalla mano destra usciva leggermente del sangue. Non è stato facile per gli agenti calmare la situazione, in un primo momento si è cercato di fermare la donna che inveiva contro l’uomo. Mentre l’agente si interponeva tra i due, per evitare ulteriori conseguenze, è stato coinvolto dall’aggressione della donna. I due, dopo diversi tentativi, sono stati fermati e condotti presso il commissariato, dove si è appreso che poco prima la donna ed un altro uomo che era con lei avrebbero tentato di aggredire un signore anziano per dei soldi. A quel punto sarebbe intervenuto un vicino di casa in difesa dell’anziano e da quel momento sarebbe nata una lite durante la quale Leopizzi avrebbe minacciato di morte il soccorritore, aggredito anche dall’uomo il quale, all’arrivo degli agenti, si era dato alla fuga. Dopo i dovuti accertamenti, Leopizzi è stata arrestata in quanto ritenuta responsabile di minacce, ingiurie, violenza, resistenza e lesioni personali a pubblico ufficiale.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.