08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 19/12/2008 | CRONACA
FURTO | La borsa col denaro è stata restituita alla legittima proprietaria
Casarano, ruba la borsa con 3mila euro.
Incastrato dal sistema di sorveglianza
Con le immagini della videocamera a circuito chiuso, in poco tempo i carabinieri della Compagnia di Casarano hanno scoperto Ahmed El Fettach, 37enne, che risiede nell'appartamento di fronte alla tabaccheria dov'è stato perpetrato il furto. Arrestato, è finito in carcere.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

CASARANO | Aveva messo a segno un furto ai danni del titolare di un bar. 3mila euro, che i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Casarano hanno recuperato e restituito al titolare dell'esercizio commerciale. Il fatto è accaduto ieri sera. La titolare del bar tabaccheria dopo aver spento le luci, era uscita fuori dall'esercizio commerciale per lasciare in auto la borsa contenente l'incasso della giornata. Poi è tornata indietro per completare la chiusura dell'esercizio, con la chiusura della porta. Quando ha raggiunto nuovamente l'autovettura, la donna ha trovato la sorpresa. L'auto era aperta e la borsa che si trovava all'interno era mancante. A quel punto ha chiamato i carabinieri al numero di pronto intervento 112.


Lì, la titolare unitamente ai militari ha visionato le immagini del sistema di videosorveglianza che si trova proprio all'ingresso del bar. Le immagini hanno consentito ai carabinieri di individuare l'autore del reato. Si tratta di Ahmed El Fettach, 37 anni, residente in un appartamento di fronte al bar tabaccheria. Si è così ritenuto opportuno procedere a una perquisizione locale nel domicilio del cittadino marocchino, tanto che in poco tempo i carabinieri hanno rinvenuto la borsa con l'incasso che è stata restituita alla legittima proprietaria. L'uomo ritenuto responsabile è stato arrestato, e dopo tutte le formalità di rito è stato condotto presso la casa circondariale di Lecce Borgo San Nicola a disposizione dell'autorità giudiziaria.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.