08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 19/12/2008 | CRONACA
CRONACA | Il denaro occultato ammonterebbe a 709 euro
Simula una rapina per appropriarsi di denaro.
Denunciato e licenziato 19enne di Taurisano
In un primo momento si sarebbe recato presso l’arma di Minervino di Lecce per denunciare una rapina subìta nei suoi confronti mentre guidava il camion. Il fatto non ha convinto i carabinieri che hanno effettuato una perquisizione domiciliare, rinvenendo l’intera somma di denaro.

TAURISANO | Avrebbe tentato di rubare soldi al suo datore di lavoro, per questo motivo è stato licenziato e denunciato un apprendista leccese. Qualche sera fa i militari dell’arma di Minervino di Lecce, a conclusione dell’indagine, hanno denunciato a piede libero S.M., 19enne di Taurisano, apprendista, accusato di simulazione del reato e appropriazione indebita aggravata, secondo l’articolo 367, 646 e 61 del Codice Penale. Il 19enne, intorno alle 17,30 di qualche pomeriggio fa, si sarebbe presentato presso la stazione dei carabinieri di Minervino di Lecce, denunciando di aver subito una rapina ad opera di due sconosciuti. Secondo il racconto effettuato davanti ai militari, il giovane avrebbe raccontato di essere stato fermato da due sconosciuti e derubato di 709 euro mentre procedeva lungo la strada provinciale di Uggiano La Chiesa a bordo di un autocarro di proprietà di una falegnameria dove S.M. prestava servizio. Il giovane, infatti, aveva da poco effettuato una consegna di mobili in città e il denaro era destinato al proprietario della falegnameria. Il racconto non ha convito i militari a causa di incongruenze rese note durante la denuncia. A quel punto, per fondare tutti i dubbi, i carabinieri hanno ritenuto opportuno effettuare una perquisizione domiciliare in casa del ragazzo. In casa S.M. occultava all’interno di un calzino la somma contante. Il racconto della rapina non ha sorretto più ed è stato denunciato. La somma invece è stata restituita al datore di lavoro che successivamente ha provveduto a licenziare il 19enne. Del fatto è stata informata l’autorità giudiziaria da parte dell’arma di Minervino.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.