08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 18/12/2008 | CRONACA
L'INCIDENTE | È in Neurochirurgia al «Fazzi» in prognosi riservata
Cade da 4 metri, grave 24enne.
Stava lavorando con un escavatore
L'incidente questa mattina alle 10, in via Lequile, a Lecce. Giuseppe Ruggio, di 24 anni, operaio, è caduto al suolo mentre stava lavorando con un piccolo escavatore ai lavori di ristrutturazione dell'ex manifattura tabacchi. Sul posto agenti di polizia e ispettori Spesal.

LECCE | Cade da un'impalcatura, e si procura un politrauma. È questo il consuntivo dell'ennesimo incidente sul lavoro che si è consumato questa mattina a Lecce, in via Lequile, attorno alle 10. Un ragazzo di 24 anni, Giuseppe Ruggio, originario di San Pietro Vernotico, ma residente a Surbo, è caduto da circa quattro metri. Stava adoperando un piccolo escavatore, durante alcuni lavori presso l'ex manifattura tabacchi del posto. Ruggio ora è ricoverato in condizioni gravi nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale «Vito Fazzi» di Lecce. Sul posto circa mezzora dopo le dieci è giunta un'ambulanza del servizio sanitario d'emergenza 118, che ha condotto in ospedale il giovane operaio. Ruggio stava eseguendo un lavoro di scavo per conto di una ditta di Trepuzzi, la «Eurotecna» di Antonio Raffaele Rampino. Purtroppo per lui, il solaio su cui si trovava non ha retto. Sul posto per tutti i rilievi sono giunti gli agenti di polizia della Squadra volanti di Lecce, e gli ispettori dello Spesal che ora stanno accertando che tutte le precauzioni sul lavoro siano state adottate. In ospedale intanto, i medici del Fazzi dopo tutti gli accertamenti, hanno individuato una sospetta lesione midollare, con la frattura degli arti inferiori.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.