08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 18/12/2008 | CRONACA
MAGLIE | Vive da sola in un appartamento al secondo piano. È ricoverata nell'ospedale di Scorrano
Cade per terra a causa di un malore.
Anziana 90enne soccorsa dai vigili
Era accasciata al suolo nella sua abitazione di via Vittorio Emanuele. Nonostante fosse immobilizzata sul pavimento è riuscita a chiedere aiuto. I vigili del fuoco, giunti da Maglie, l'hanno salvata entrando dal balcone, dopo aver rotto un vetro della finestra.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

MAGLIE | Una donna ultranovantenne è caduta per terra questa mattina, attorno alle 8,20, a causa di un malore. Poi è riuscita col telefono a chiedere aiuto, e sul posto, per aprirle la porta sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie. La squadra, raccolta la telefonata al numero di pronto intervento 115, si è recata sul posto dove ad attenderli c'erano gli agenti di polizia municipale. A quanto pare, l'anziana che in casa vive da sola, di tanto in tanto veniva accudita da una vicina di casa alla quale lasciava le chiavi, in caso di emergenza. Solo che questa volta, le chiavi sarebbero rimaste all'interno, e non è stato facile entrare in casa per prestare soccorso. I vigili del fuoco si sono dovuti fare strada entrando dal balcone. Giunti al secondo piano dove risiede la signora, in via Vittorio Emanuele, i vigili del fuoco hanno rotto un vetro della finestra e l'hanno aperta. Nel frattempo sono stati allertati i sanitari del 118, ai quali i vigili hanno fatto strada aprendo loro la porta. I medici l'hanno trovata accasciata sul pavimento nel corridoio. Entrati in casa, la donna è stata soccorsa con una barella e condotta all'ospedale civile «Delli Colli» di Scorrano, dov'è tuttora ricoverata.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.