08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 18/12/2008 | CRONACA
SEQUESTRO | Fra i rifiuti, materiale edile, tufi, copertoni di gomma e cumuli d'asfalto
Copertoni, asfalto e materiale di risulta.
24mila metri quadri adibiti a discarica
Gallipoli. I finanzieri della Compagnia della città hanno sequestrato il terreno che si trova in contrada «Madonna delle Grazie». Hanno agito dapprima facendo rilievi fotografici, poi acquisite le misure catastali hanno messo i sigilli all'area. Denunciati i due proprietari.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

GALLIPOLI | Sigilli alla discarica abusiva. Un'altra, l'ennesima. Che non fa sperare a una qualche miglioria sul territorio. Il Salento martoriato dai rifiuti. In questo caso, si tratta di rifiuti derivanti da materiale di risulta. I finanzieri della Compagnia di Gallipoli, coordinati dai colleghi del Comando provinciale di Lecce, hanno messo i sigilli in queste ultime ore, a una discarica abusiva di 24mila metri quadrati. Quando hanno raggiunto il terreno, che si trova in campagna, alla periferia della città dello Jonio, in contrada «Madonna delle Grazie», le fiamme gialle hanno trovato di tutto. In particolare scarti dell'attività edile, tufi, materiale di risulta di scavi mischiato con vecchi copertoni di gomma. I finanzieri, vista l'enorme quantità di rifiuti speciali, hanno messo i sigilli, e hanno denunciato i due titolari, che sono di Gallipoli, e legati da rapporto di parentela. Ed è proprio dinanzi all'autorità giudiziaria che i due dovranno rispondere di quanto si era accumulato. I finanzieri è da tempo che tenevano d'occhio la zona. In un primo momento hanno effettuato rilievi fotografici, poi acquisite le misure catastali hanno ritenuto opportuno procedere al sequestro.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.