08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 18/12/2008 | CRONACA
GALLIPOLI | Sullo svincolo per Rivabella, fermato il conducente di un autotreno
Un pezzo di lamiera occupa la carreggiata.
E un automobilista gli finisce addosso
È successo ieri, alle 11,30, sulla strada statale 101 che un pezzo di lamiera si è staccato da una vettura trasportata da un autotreno. Aveva occupato la carreggiata. Un automobilista non ha fatto in tempo a frenare e gli è arrivato addosso. Per fortuna senza conseguenze gravi.

GALLIPOLI | Si stacca un pezzo di lamiera da un'autovettura e crea disagi alla circolazione. Un'automobilista, per via della velocità sostenuta, le finisce addosso, danneggiando la propria auto. C'è voluto l'intervento della polizia per rallentare il traffico e recuperare il pezzo di lamiera che aveva occupato la carreggiata. È successo ieri, intorno alle 11,30, che gli agenti della Squadra volante del Commissariato di Gallipoli, hanno bloccato il conducente di un autotreno che stava viaggiando sulla strada statale 101. Sul mezzo c'erano auto d'ogni tipo, anche tre auto d'epoca da riparare. Giunto al chilometro 31, all'altezza dello svincolo per Rivabella, il conducente ha perso un pezzo di lamiera che si è staccata da una delle auto che stava trasportando, andando a finire sull'opposto senso di marcia.

 

Aveva così occupato la carreggiata, creando panico fra gli automobilisti che viaggiavano sulla statale a velocità sostenuta. Per uno di loro, l'impatto col pezzo di lamiera è stato inevitabile, tanto da aver danneggiato la sottoscocca della propria auto. Gli agenti di polizia intervenuti sul posto hanno dapprima fermato il conducente del mezzo pesante, poi si sono adoperati nel tentativo di rimuovere la lamiera dalla sede stradale, non prima però che questa fosse investita dall'automobista appena sopraggiunto. Con qualche cautela, presi tutti gli accorgimenti del caso, i poliziotti del distaccamento gallipolino hanno rallentato il flusso automobilistico e recuperato il pezzo di lamiera che giaceva sull'asfalto. A quel punto, gli agenti hanno contestato al conducente dell'autotreno le violazioni del Codice della strada.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.