08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 17/12/2008 | CRONACA
IL COMMENTO | Il primo cittadino si dice soddisfatto del lavoro della Polizia leccese
In manette l'investitore di Omar.
Soddisfatto il sindaco Perrone
Il sindaco Paolo Perrone commenta con soddisfazione l’individuazione del responsabile della morte del giovane ciclista travolto nella notte fra domenica 14 e lunedì. «La vicenda ci ha inquietati e conserva purtroppo in sé la sua tragicità».

LECCE | «L’individuazione del responsabile della morte di Omar Monaco - evidenzia - è una dimostrazione ulteriore della efficacia del lavoro delle forze dell’ordine sul territorio cittadino». È con queste parole che il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, commenta con soddisfazione l’individuazione da parte degli inquirenti del responsabile della morte di Omar Monaco, il giovane ciclista leccese investito due giorni fa in una strada della periferia cittadina. Il primo cittadino ha inteso formulare alle forze dell’ordine le congratulazioni per l’esito del lavoro compiuto. «Le oggettive difficoltà di questa indagine rendono ancora più prezioso l’esito del lavoro degli inquirenti in questi ultimi giorni - sottolinea - Giungano da parte mia agli agenti della Squadra mobile della Polizia di Stato le più sincere congratulazioni per il risultato raggiunto. È un modo positivo per chiudere una vicenda che ci ha inquietati e che conserva purtroppo tutta la sua tragicità. Ed è una buona notizia per Omar e per la sua famiglia, anche se mi rendo conto che niente e nessuno potrà lenire il dolore».

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

Anche l'onorevole del Pdl, Ugo Lisi, è dello stesso parere: «Esprimo sincere congratulazioni e mi complimento con il vice questore Annino Gargano e con l’intero personale della Polizia di Stato di Lecce per la risoluzione, in poco tempo, della vicenda che ha visto il giovane Omar Monaco morire a causa di un incidente stradale. Nonostante le difficoltà che presentava questo caso gli uomini della nostra Polizia hanno dimostrato grande preparazione e grande organizzazione. Rinnovando i complimenti alle nostre Forze dell’Ordine, in questo momento triste, avverto, altresì, l’esigenza di far sentire una sottile voce di conforto nei confronti di un padre e una madre che piangono la morte del loro amato figlio. Ai familiari di Omar giungano le mie più sentite e sincere manifestazioni di cordoglio e mi stringo con loro in preghiera nella certezza che troveranno la forza di affrontare questo dolore nella fede e nella speranza cristiane».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.