08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 17/12/2008 | CRONACA
DROGA | A Gallipoli, al conducente dell'auto è stata ritirata la patente di guida
Appuntamento in casa, nonostante i domiciliari.
A Taviano, denunciato per favoreggiamento
I militari della Guardia di finanza hanno denunciato un cittadino albanese residente a Taviano. Era ai domiciliari, ma avrebbe fatto entrare in casa un giovane spacciatore. A Gallipoli, durante una perquisizione veicolare, in due sono stati segnalati perché trovati con hashish.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

TAVIANO | Droga in auto a Gallipoli, poi in un'altra operazione nei guai è finito un albanese per spaccio. Si tratta delle ultime due operazioni in ordine di tempo da parte dei militari della Guardia di finanza, che a Gallipoli e Taviano sono stati impegnati nelle ultime ore in due distinte operazioni. Nella prima, a Gallipoli, i finanzieri hanno controllato un'autovettura con a bordo due persone del posto. La perquisizione veicolare, ha portato i militari delle fiamme gialle a rinvenire alcune dosi di hashish. Il provvedimento ha fatto scattare anche il ritiro della patente nei confronti della persona che stava guidando l'autovettura. Le due persone poi sono state segnalate all'autorità prefettizia. A Taviano, invece, i militari della Compagnia di Gallipoli, hanno denunciato un cittadino albanese pregiudicato che si trovava agli arresti domiciliari.


In questo caso sono stati effettuati due sequestri. I militari, a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno trovato cocaina, che è stata sequestrata. Il blitz è scattato quando un ragazzo, originario di Porto Cesareo, ma residente a Taviano, si è avvicinato nei pressi della casa dell'albanese, probabilmente per un'azione di compravendita di droga. Il cittadino albanese, che si trovava ai domiciliari, è stato denunciato, mentre l'altro si è preso una denuncia a piede libero con l'accusa di favoreggiamento. In questo caso, la legge è piuttosto chiara. Una persona detenuta ai domiciliari non può venire in contatto con persone senza esplicita autorizzazione.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.