08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 16/12/2008 | CRONACA
GIUDIZIARIA | Trovati in possesso di 2 grammi di eroina e 700 di sostanza da taglio
Condannati due spacciatori di eroina.
Pena sospesa con la condizionale
Si è svolto nella giornata di oggi il processo nei confronti di Stefano Mega, di Alezio, e Luca Manta, di Sannicola, incensurato. Ai due sono stati inflitti un anno e 10 mesi di reclusione ma, riconoscendo le attenuanti, la pena è stata sospesa.

LECCE | Hanno patteggiato nella mattinata di oggi Stefano Mega, 26enne di Alezio, volto già noto alle forze dell’ordine, e Luca Manta, 25enne di Sannicola, incensurato, accusati di detenzione e commercializzazione di sostanze stupefacenti. Entrambi erano stati «pizzicati» a spacciare eroina davanti al Sert di Gallipoli. A stringergli le manette ai polsi sono stati i militari della compagnia di Gallipoli lo scorso 17 settembre, a seguito di un servizio mirato appunto al contrasto di spaccio di droga svolto su tutto il territorio salentino. I militari hanno subito adocchiato i due che assumevano un atteggiamento sospetto e cosi deciso di procedere ad una verifica personale. Alla vista dei carabinieri i due si diedero subito alla fuga a bordo di uno scooter ma, dopo un breve inseguimento, vennero fermati e arrestati dai militari. I sospetti risultarono fondati, infatti, i due erano in possesso di due grammi di eroina e 700 grammi di sostanza da taglie, inoltre, all’interno delle tasche furono rinvenuti 110 euro, ritenuto probabile provento dell’illecita attività di spaccio. Il patteggiamento si è svolto dinanzi al gip Maurizio Saso, condannati poi ad un anno e dieci mesi di reclusione, pena sospesa con la condizionale. Il gip, riconoscendo le attenuanti e vedendo che uno dei pusher era incensurato, ha consesso la scarcerazione immediata. I due erano difesi dai legali Paolo Farachi e Giuseppe Consegna.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.