08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 15/12/2008 | CRONACA
CRONACA | Il giovane è stato arrestato dagli agenti mentre stava per fuggire
Uccide un marocchino motivi di gelosia.
Arrestato un giovane leccese a Bergamo
Il delitto si è consumato nella mattinata di oggi. Il giovane leccese, Luigi Gadadiniello, 27enne, avrebbe accoltellato Abdel Chani Khadda, 31enne. Entrambi avevano una relazione con la stessa donna. Il marocchino aveva trascorso la notte con la 33enne.

BRIGNANO GERA D’ADDA (PROVINCIA DI BERGAMO) | Arrestato un leccese, accusato dell’omicidio compiuto in mattinata a Brignano Gera D’Adda, provincia di Bergamo. Il giovane, Luigi Gadadiniello, 27enne, si troverebbe ora in fermo giudiziario. Ucciso, per motivi passionali forse, Abdel Chani Khadda, 31enne, con regolare permesso di soggiorno. L’uomo, infatti, è stato trovato cadavere nell’appartamento affianco a quello del 27enne, in via Locatelli. Gli agenti del commissariato di polizia di Treviglio hanno fermato il leccese mezz’ora dopo il delitto, mentre cercava di fuggire. Inutile la corsa, il 27enne è stato fermato e condotto negli uffici della polizia. Secondo una prima ricostruzione, i due avrebbero avviato una relazione sentimentale con la stessa donna, una 33enne di Brignano, residente nell’appartamento dove si è compiuto il delitto. Il marocchino e la donna, avrebbero trascorso la notte insieme. Gadadiniello, entrando dell’appartamento per far visita alla donna, gli ha trovato insieme e, colto da un raptus di follia, avrebbe ucciso il marocchino in cucina, stendendolo per terra con due coltellate, risultate mortali, servendosi del primo coltello trovato. Il giovane si trova ancora all’interno del commissariato di Treviglio, dove è giunta anche la donna per raccontare l’esatta versione dei fatti.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.