08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 15/12/2008 | CRONACA
TRAGEDIA | Era a bordo della sua bicicletta e stava tornando a casa
Viene travolto da un'auto pirata.
Perde la vita 21enne leccese
Omar Monaco, di 21 anni, di Lecce è stato travolto da un'auto pirata in via Pistoia a Lecce. Il fatto è successo questa notte attorno alle 3. L'automobilista che lo ha travolto, probabilmente guidava una Citroen, che le forze di polizia stanno cercando.

LECCE | Lo investe un'auto pirata, lasciandolo riverso per terra in una pozza di sangue. Poi, l'automobilista fugge via e si lascia dietro un ragazzo che sarebbe morto dopo poche ore, a causa delle tante ferite riportate sul corpo, che saranno valutate nel corso dell'autopsia. È questo il bilancio di quanto accaduto stanotte a Lecce, nella zona periferica della città, la ex 167. Omar Monaco, di 21 anni, di Lecce, stava percorrendo con la sua bicicletta, viale Giovanni Paolo II. Una strada larga, che come si sa è controllata dagli occhi vigili dei photored che sono stati installati da poco, per il rilevamento dell'alta velocità. Il giovane stava svoltando a sinistra per raggiungere via Pistoia, e tornare così a casa sua, dopo aver trascorso la serata fuori. Omar lavorava come barista. La svolta a sinistra, però, ha avuto un prosieguo inatteso. Un'auto è sbucata a forte velocità, e lo ha investito. Il ciclista è caduto per terra, dopo aver fatto un volo di venti metri. Si tratterebbe di un'utilitaria, una Citroen, forse una C3 per via dei pezzi che sono stati raccolti dalla polizia municipale del capoluogo. Nessuno si è accorto di lui. Fino all'arrivo di due giovani che lo hanno scorto a terra in difficoltà. E da lì c'è stata prima la chiamata al 118. L'ambulanza è arrivata nel giro di pochi minuti e lo ha condotto in ospedale, al «Vito Fazzi» di Lecce, dov'è spirato. Sono in corso accertamenti per risalire al pirata della strada, che al momento è accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.