08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 12/12/2008 | CRONACA
CRONACA | Dovrà scontare sei anni e un mese e venti giorni di reclusione
Arrestato un 46enne affiliato alla Scu.
Concessi i domiciliari per motivi di salute
L’arresto è avvenuto da parte dei carabinieri di Tricase, insieme ai militari di Alessano. W.P., 46enne, del posto, è ritenuto affiliato alla Sacra Corona Unita, gestore di diverse attività criminose, furti, rapine e estorsioni per gioco d’azzardo.

ALESSANO | Scattano le manette hai polsi di W.P., 46enne anni di Alessano, a stringergliele la compagnia dei carabinieri di Tricase, coordinate dal comandante Andrea Bettini, con l'ausilio dei carabinieri del posto, in seguito a un provvedimento emesso dal tribunale di sorveglianza di Lecce. L'uomo è tristemente noto alle forze dell'ordine a causa dei suoi numerosissimi precedenti penali e per essere affiliato alla Sacra Corona Unita finalizzata alla commissione di delitti e anche di gestione di varie attività criminose fra le quali il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti, commissione di furti, rapine, estorsioni usure e gioco d'azzardo. Non gli mancava proprio niente se si considera che l'uomo acquisterebbe anche armi da fuoco utilizzate per affermare la propria forza intimidatoria e creare un clima di convivenza omertosa a volte anche con l'eliminazione fisica di affiliati al proprio clan o a bande rivali. Grazie a questo ricco curriculum W.P., era già stato condannato, per questo da oggi dovrà scontare un residuo di pena di sei anni, un mese, e venti giorni di reclusione. Dal momento che le sue condizioni di salute risultano essere precarie l'autorità giudiziarie ha disposto che lo stesso venga detenuto in regime di arresti domiciliari.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.