08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 10/12/2008 | CRONACA
LECCE | Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco intervenuti attorno alle 11,20
Esce da casa, e la cucina prende fuoco.
Aveva lasciato una poltrona vicino al camino
L'incidente si è verificato questa mattina in via Sicilia, una traversa fra viale Marche e via di Leuca. La proprietaria di un appartamento aveva lasciato una poltrona vdi stoffa vicino al camino. Si era allontanata per alcune commissioni. Tornata a casa ha trovato i carabinieri.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Incendio in via Sicilia, questa mattina, a Lecce. Le fiamme si sono propagate all'interno dell'abitazione di una donna che era uscita da casa per sbrigare alcune commissioni. A quanto pare, la donna avrebbe lasciato il caminetto acceso, all'interno della cucina, per ripararsi dal freddo. Quando è uscita di casa, sta di fatto, che il calore ha fatto prendere fuoco a una poltroncina che si trovava proprio lì. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lecce del capitano Luigi Imperatore, che hanno allertato i vigili del fuoco. Quest'ultimi, attorno alle 11,20 hanno raggiunto via Sicilia, una traversa a senso unico che unisce viale Marche con via di Leuca. Con un'autobotte sono entrati all'interno della cucina dell'abitazione che si trova a piano terra, e spento le fiamme che avevano logorato la poltrona e che si stavano espandendo in tutta la cucina. La donna, quando è tornata a casa, ha trovato i civili impegnati nello spegnimento delle fiamme. Il fumo si era propagato nella stanza e aveva annerito una parete. I vigili del fuoco poi hanno provveduto a bonificare l'appartamento dall'odore di bruciato e dal fumo. Intanto, sempre a Lecce, i vigili del fuoco questa mattina sono stati allertati da un passante che li aveva chiamati al numero di pronto intervento 115, per del fumo che stava uscendo da un cassonetto della spazzatura. I pompieri hanno spento il cassonetto che si trova nelle vicinanze della chiesa dei Salesiani. Forse si tratta di un gesto vandalico. Alle nove e mezza, raggiunto il posto, le fiamme sono state spente nel giro di pochi minuti.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.