08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 09/12/2008 | CRONACA
CRONACA | Prognosi riservata per il 21enne che versa in gravi condizioni
Amputata gamba ad un salentino a Rimini.
Ricoverato presso il «Fermi» in gravi condizioni
Nuova vittima sul lavoro. Un leccese, originario di Salice Salentino, ma domiciliato a Belluria, provincia di Rimini, è rimasto incastrato tra la elica di un impastatrice di cemento. Inevitabile per lui l’amputazione della gamba all’ospedale «Fermi» di Rimini.

BELLURIA | Altra vittima nel Salento nella giornata di oggi. Si tratta di Sandro Occhineri, 21enne, nato a Salice Salentino ma residente a Belluria, provincia di Rimini. L’uomo versa in gravi condizioni in un letto di ospedale e lotta tra la vita e la morte. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Occhineri sarebbe scivolato all’interno di una betoniera fissa. L’insieme di pale che girano all’interno del recipiente per impastare il cemento, hanno risucchiato il corpo del 21enne, liberato soltanto con l’arrivo dei vigili del fuoco che hanno provveduto a tagliare parte dell’elica che aveva avvolto metà del corpo di Occhineri. Spietata la corsa presso il nosocomio «Fermi» di Rimini, appena giunto i medici hanno cercato di liberare dai pezzi dell’impastatrice la gamba del 21enne. I medici sono stati costretti ad imputargli la gamba. La prognosi per il momento resta riservata, anche se le condizioni sono molto critiche. L’uomo prestata servizio presso un’azienda edile impegnata nella costruzione all’interno di un capannone nella zona artigianale della frazione di Bordonchio.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.