08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 09/12/2008 | CRONACA
GIUDIZIARIA | Trovati in possesso di 24 grammi di eroina pronta per lo spaccio
Condannati i ragazzi beccati a confezionare eroina.
Per tutti e quattro una pena cumulativa di 3 anni
Sono stati condannati nell’aula del tribunale di Lecce, i quattro ragazzi scoperti dai finanzieri a confezionare eroina. Alla vista dei carabinieri fuggirono tra le campagne di Lizzanello ma vennero fermati poco dopo. L’operazione avvenne il 12 maggio scorso.

LECCE | Sono stati condannati in primo grado per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i giovani trovati a confezionare eroina il 12 maggio scorso. Il gup Andrea Lisi, con il rito abbreviato, ha condannato Federica Giannone, 23enne di Cavallino, Cristian Longo, 24enne, Danilo Miggiano, 18enne e il più adulto del gruppo, Francesco Linciano, 39enne, tutti con una pena cumulativa di 3 anni. All’arrivo dei finanzieri i ragazzi si diedero alla fuga tra le campagne di Lizzanello, lasciando tutto l’occorrente utilizzato per confezionare la droga, insieme a 24 grammi di eroina. I militari che stavano seguendo le indagini avevano già scoperto i ragazzi, pedinandoli da giorni e seguendo tutti i movimenti per capirle le tattiche utilizzate per lo spaccio. Giannone fu scoperta con una piccola quantità di eroina, ma in quel caso venne soltanto deferita. I militari però non la persero di vista, in modo da arrivare al gruppo di ragazzi dedito al confezionamento della droga. Ad esclusione di Longo, i tre si arresero di fronte all’alt e al colpo di pistola da parte dei finanzieri, il 24enne venne fermato dopo un breve inseguimento. Durante il blitz venne sequestrato la sostanza e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi: bilancino di precisione, carta stagnola, accendigas utilizzato per chiudere le dosi, forbici, pezzi di cellophane, Il valore della sostanza confezionata dai ragazzi, difesi dai legati Fulvio Pedone, Luigi De Giorgi e Donata Perrone, ammontava a poco più di 3mila euro.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.