08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 09/12/2008 | CRONACA
RAPINA | È successo a metà mattinata. Sul fatto indagano i carabinieri
Rapinano la titolare di un'agenzia viaggi.
Una donna derubata di 10mila euro
Il fatto è successo in mattinata a Cavallino, nelle vicinanze del centro commerciale Carrefour. In due, col volto scoperto, hanno finto un malore. Poi, avvicinata la titolare di un'agenzia viaggi, le hanno portato via il denaro. Si era allontanata per depositarli in una filiale.

CAVALLINO | Il posto è il centro commerciale Carrefour alla periferia della città, che si raggiunge dalla strada statale 16. Questa mattina due malviventi hanno simulato un malore. Uno di loro, avvicinato una donna, titolare di un'agenzia di viaggi, che si trova all'interno del centro commerciale di Cavallino, ha tirato fuori la pistola, e le ha sottratto la borsa con all'interno l'incasso della giornata, circa 10mila euro, che la malcapitata stava depositando in banca. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Lecce, che sono già sulle tracce dei due malviventi. La rapina è stata messa a segno all'interno del parcheggio del popolare centro commerciale, che si trova sulla Lecce-Maglie, attorno alle 12. La donna, lasciato il posto di lavoro, è andata via dall'uscita posteriore della struttura. Non appena ha raggiunto il parcheggio, si è imbattuta in due persone. Uno di loro ha simulato un malore, con l'intento di avvicinarla. Poi, una volta accasciato a terra, la signora che aveva nel frattempo assistito alla scena, non ha potuto fare a meno di avvicinarsi per prestare soccorso. A quel punto, uno dei due ha impugnato la pistola e con il volto coperto da un casco integrale, ha avvicinato la donna intimandole di consegnargli il danaro. Con l'arma puntata contro, e presa da una forte emozione, la donna non ha potuto far altro che consegnare il denaro che aveva nella borsa. Circa 10mila euro, che gli sono stati strappati dalle mani. A quel punto, i due, saliti a bordo di uno scooter grigio, sono scappati via nel giro di pochi secondi. La titolare dell'agenzia di viaggi ha attirato l'attenzione di alcuni passanti che si sono fermati per rassicurarla e darle sostegno. Intanto, col cellulare sono stati avvertiti i carabinieri della Compagnia di Lecce, del capitano Luigi Imperatore, che stanno procedendo alle indagini. Dopo aver ascoltato la donna e alcuni testimoni, i carabinieri hanno acquisito i filmati delle videocamere a circuito chiuso del centro commerciale, che saranno visionate. Dalla compagnia, i carabinieri fanno sapere di essere già sulle loro tracce.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.